SILVIA C. 45 anni , INFORMAZIONI DI PARTENZA: libera professionista, disoccupata da tempo, la sua speranza e fiducia inizia a vacillare, le sue relazioni personali sono in sofferenza, la sua cura di sè è in crisi!
.. mail del 10.10.2012.. ” Caro Stefano grazie del tuo supporto. Vorrei iniziare informandoti che oggi è stato il mio primo giorno di lavoro dopo mesi !!! .. che miracolosa sensazione di felicità e pace !! Sono già da giorni molto indaffarata e mi sento ricca! Ti volevo informare che ho letto e riletto il documento che spiega come costruire relazioni amorevoli, e ti ringrazio !! ho capito .. tra l’altro cos’è l’essenza della pratica mindfullness ……”
ELETTRA S. 46 anni, INFORMAZIONI DI PARTENZA. Manager , passione politica, difficoltà nel campo relazionale, poco appagamento nel lavoro, scarsa cura di sé, con un atteggiamento piuttosto sfiduciato nel suo futuro !
mail del 29.05.2012″ Caro Coach, caro Stefano è accaduta una cosa notevole.. sto cominciando ad apprendere a prestare attenzione a quello che mi succede nel mio intimo mondo interiore e alla sua ciclicità quotidiana e settimanale.. ho compreso quali atteggiamenti e circostanze possono influenzarmi negativamente o positivamente..ho appreso grazie al tuo metodo di coaching, il profondo legame tra il benessere fisico e psicologico e ora riconosco che alcune pratiche incrementano il mio benessere. Sto scoprendo, attraverso gli allenamenti, i piccoli passi avanti, quanti condizionamenti culturali e ambientali mi influenzano. Ora posso respingerli o accettarli con serenità in piena consapevolezza. Ho mollato molte vecchie abitudini dannose, tipo quella di accettare la compagnia di chiunque a prescindere, o quella di pensare che tutti dovessero per forza comprendere il mio punto di vista. Sono alle prese con le abitudini più dure: quelle quotidiane. Ora presto più attenzione alle esigenze del mio fisico e sento che le lancette del mio orologio biologico si stanno spostando felicemente indietro donandomi buone sensazioni ..”
se vuoi contattarmi clicca quì