DOPO L’ESPERIENZA DI COACHING

sogni 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SILVIA C. 45 anni , INFORMAZIONI DI PARTENZA:  libera professionista, disoccupata da tempo,  la sua speranza e fiducia inizia a vacillare, le sue relazioni personali sono in sofferenza, la sua cura di sè è in crisi!

.. mail del 10.10.2012.. ” Caro Stefano grazie del tuo supporto. Vorrei iniziare informandoti che oggi è stato il mio primo giorno di lavoro dopo mesi !!! .. che miracolosa sensazione di felicità e pace !! Sono già da giorni molto indaffarata e mi sento ricca! Ti volevo informare che ho letto e riletto il documento che spiega come costruire relazioni amorevoli, e ti ringrazio !! ho capito .. tra l’altro cos’è l’essenza della pratica mindfullness ……”

ELETTRA S. 46 anni, INFORMAZIONI DI PARTENZA. Manager , passione politica, difficoltà nel campo relazionale, poco appagamento nel lavoro, scarsa cura di sé, con un atteggiamento piuttosto sfiduciato nel suo futuro !

mail del 29.05.2012″ Caro Coach, caro Stefano è accaduta una cosa notevole.. sto cominciando ad apprendere a prestare attenzione a quello che mi succede nel mio intimo mondo interiore e alla sua ciclicità quotidiana e settimanale.. ho compreso quali atteggiamenti e circostanze possono influenzarmi negativamente o positivamente..ho appreso grazie al tuo metodo di coaching, il profondo legame tra il benessere fisico e psicologico e ora riconosco che alcune pratiche incrementano il mio benessere. Sto scoprendo, attraverso gli allenamenti, i piccoli passi avanti, quanti condizionamenti culturali e ambientali mi influenzano. Ora posso respingerli o accettarli con serenità in piena consapevolezza. Ho mollato molte vecchie abitudini dannose, tipo quella di accettare la compagnia di chiunque a prescindere, o quella di pensare che tutti dovessero per forza comprendere il mio punto di vista. Sono alle prese con le abitudini più dure: quelle quotidiane. Ora presto più attenzione alle esigenze del mio fisico e sento che le lancette del mio orologio biologico si stanno spostando felicemente indietro donandomi buone sensazioni ..”  

 

se vuoi contattarmi clicca quì

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.