Come essere più produttivi gestendo bene il tuo tempo
Lavorare sulle tue reali priorità significa aver più successo in ciò che vuoi fare! Sembra una frase sciocca da oratore motivazionale, però è vero che la maggior parte delle persone va avanti senza darsi priorità.
Vanno al lavoro, fanno quello che gli dicono di fare, a fine mese prendono il loro stipendio, e questo è il loro modo di andare avanti, certo. Ma!
Se sei più ambizioso di così, e stai cercando un modo efficace per raggiungere qualcosa d’importante, prendere l’abitudine di stabilire le priorità è ciò di cui hai bisogno.
Le cattive abitudini da abbandonare
Dare priorità al lavoro rispetto al sonno
Lasciare il vostro lavoro più importante nella parte finale della giornata
Non riuscire a stabile priorità
Stare seduti tutto il giorno
Saltare l’allenamento o l'esercizio fisico
La paura di non fare un buon lavoro
Impara le tecniche insieme al tuo coach

-
Affrontare la vita quotidiana attraverso scelte consapevoli e vederne i risultati. Ecco cosa significa darsi delle priorità. Ogni giorno puoi scegliere di andare oltre lo status quo.
-
Per molte persone darsi delle priorità significa solo scrivere una lista di cose da fare e poi spostare queste cose su e giù dalla lista. Forse anche tu segui questo metodo. Certamente io lo seguivo una volta. Si può fare molto meglio di così credimi.
-
Steven Covey suggerisce: Non conta tanto impostare le tue priorità quanto pianificarle nel tuo calendario ed eseguirle “Prendere l’abitudine di lavorare su ciò che conta di più, conduce al successo.“
-
Se vuoi lavorare su quest’aspetto cruciale della produttività, impararne le tecniche, ed essere seguita da me fino a che diviene una tua abitudine consolidata, contattami.
Lavoreremo sul concreto e vedrai risultati di settimana in settimana.