COME OTTENERE UNA SESSIONE GRATUITA

IL LIFE COACHING

Life Coaching 1

Rappresenta la possibilità di creare un futuro migliore, e una vita migliore, a iniziare da oggi.

Istruzioni la prima sessione gratuita:

Mettiamo che tu senta ( forse da tempo ) l’esigenza di un cambiamento in qualche ambito della tua vita, ma che questo cambiamento tardi ad arrivare e tu forse ti senta in un certo senso bloccato perché ti manca la motivazione necessaria ad agire oppure sei confuso sul da farsi.

I passi che puoi fare sono i seguenti:

1

Mi contatti per una sessione  gratuita di persona, o via Skype, dove mi spieghi brevemente in che punto ti trovi rispetto alle cose che intendi ottenere ( i tuoi obiettivi). Dopo il colloquio, solo se ti troverai se sentirai l’utilità concreta, potrai decidere.

2

Qualora tutto funzionasse per il meglio, inizieremo il percorso di Coaching con un incontro settimanale o quindicinale ( lo decidiamo assieme in base alla tua situazione). L’incontro potrà avvenire sia di persona nel mio studio, sia telefonicamente, o via skype.

3

Durante gli incontri definiremo il tuo obiettivo.Una volta stabilito ti farò quasi esclusivamente domande, ma non domande a caso. Saranno domande create al fine di suscitare riflessioni diverse da quelle abituali, e che ti porteranno a nuove idee e prospettive, nuove soluzioni alle quali non avevi forse mai pensato.

4

Una volta emerse le nuove possibili soluzioni però non finisce qui. Nei successivi incontri assieme struttureremo il piano d’azione, ovvero definiremo tutti quei passaggi necessari affinché tu raggiunga l’obiettivo e non ti perda per strada come spesso succede. Nel fare questo valuteremo tutte le componenti in causa, le possibili conseguenze, rischi e vantaggi.

5

Il processo di Coaching terminerà ad obiettivo raggiunto. Ovviamente avrai sempre la possibilità di interromperlo in qualsiasi momento, se non lo reputi valido. Ma il mio obiettivo come Coach e di farti raggiungere in maniera veloce il tuo obiettivo, e quindi il mio compito si esaurisce qui.

entusiasmo

Il Coaching lavora per generare azioni e autonomia nelle persone, non dipendenza.

fissa il colloquio gratuito, clicca QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.