CHI SONO

CHI SONO


STEFANO GENTILE – LIFE COACHING UMANISTICO – PSICOLOGIA POSITIVA – INTELLIGENZA EMOTIVA

Chi sono

stefano_gentile_life_coaching_coach_mestre_venezia_padova

Anni e anni di sport: arti marziali, corsa, triathlon! Anni di studio e di lavoro imprenditoriale. Anni di amori ed illusioni giovanili da rincorrere. Anni di sfide e difficoltà affrontate sudate, e sempre superate, hanno forgiato in me un carattere resiliente e determinato. Le mie attuali conoscenze psicologiche, unite alla mia esperienza passata e al mio carattere altruista sono unite un’unica missione: Guidarti verso la possibilità di una vita migliore, a partire da oggi!

Seguimi e scoprirai che è un obiettivo vantaggioso e realistico. Considera la tua felicità come una sapiente costruzione. Una costruzione che dura tutta la tua vita. Seguimi e ti fornirò i materiali psicologici per aiutarti a costruirla.  Cioè le conoscenze ed il supporto necessario a costruire la tua felicità.

La mia formazione

Coaching Umanistico , Psicologia Positiva, Intelligenza Emotiva

La mia Missione

Offro supporto a chi desidera migliorare la qualità della propria vita e vuole impegnarsi nella costruzione di una vita più felice. Il che significa apprendere come costruirsi una vita relazionale migliore, una buona comunicazione, arrivare ad una migliore consapevolezza delle proprie potenzialità, e vivere sperimentando emozioni positive.

Il servizio è rivolto sia alla singola persona che desidera relazioni migliori o più significative (è efficace anche se l’altro partner non vuole partecipare e migliorare) sia alla coppia in difficoltà, ma che desidera prosperare e crescere assieme, sia ai genitori in difficoltà coi loro figli. Infine il mio servizio è utilissimo anche agli imprenditori più moderni, coloro cioè che riconoscono l’importanza e la difficoltà nel creare un buon clima aziendale, l’importanza di coinvolgere i lavoratori al fine di soddisfare la clientela.

A differenza di altri tipi di coaching, utilizzo un Sistema validato scientificamente. 

Seguo un codice etico, proteggo i dati e la privacy.